• Reina Motors a Trapani

    Reina Motors a Trapani

    Soccorso stradale e autostradale

    Reina Motors a Trapani presenta il suo servizio completo di carroattrezzi, soccorso stradale e autostradale su tutta la provincia. L’azienda si è posta come simbolo di affidabilità, correttezza, assistenza tempestiva, dimostrandosi degna di fiducia in tutti i casi di soccorso stradale. 


    Ora, ha deciso di ricambiare questa fiducia, introducendo l’attività di autonoleggio con la formula innovativa del noleggio senza carta di credito o cauzione, per facilitare la presa in prestito dell’auto e completare, così, la gamma di servizi di soccorso di cui va fiera. Il cliente non dovrà utilizzare carta di credito o cauzione, ma soltanto firmare il foglio con le condizioni del noleggio, per poter usufruire del servizio completo offerto dall’autonoleggio e ritrovarsi subito a sfrecciare sulla strada. 


    Un sistema che permette a tutti gli automobilisti di riprendere le proprie mansioni, o il proprio viaggio, senza doversi preoccupare dei tempi morti previsti dalla lavorazione. Inoltre, la vasta gamma di veicoli disponibili per il noleggio, permette di venire incontro alle esigenze più disparate: che si necessiti di un’auto plurifamiliare per continuare la vacanza in famiglia, o che bisogni ultimare per tempo una consegna e vi sia bisogno di un furgone per carico e scarico merci, o che occorra un auto di lusso con autista per recarsi a una cena aziendale, tutti i bisogni e le necessità saranno soddisfatte dai membri di Reina Motors, pronti a consigliare anche sul mezzo di trasporto più conveniente e idoneo alle proprie richieste. 

  • Pronto intervento rapido ed efficiente

    Pronto intervento rapido ed efficiente

    Per Reina Motors a Trapani, l’assistenza stradale svolge un ruolo primario, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche sociale. Ben conscia dell’importanza del proprio servizio e dell’utilità per tutti coloro che risultano vittime di guasti automobilistici su strade e autostrade, offre il suo servizio di soccorso stradale per 24h su 24h, sette giorni su sette, festivi inclusi, per venire incontro a tutte le possibili esigenze della propria clientela. Il carroattrezzi è pronto a trasportare auto, moto, furgoni, camper, rimorchi, imbarcazioni e autocarri fino a 50 quintali nell’officina competente di Reina Motors a Trapani. Lì, il personale altamente specializzato usufruirà degli impianti e delle moderne attrezzature per risolvere ogni genere di guasto o manutenzione, in maniera tempestiva, professionale e competente. Reina Motors a Trapani offre, oltre ai servizi di soccorso stradale, carroattrezzi, autonoleggio e officina, anche un servizio completo di ritiro e demolizione, nonché di movimentazione carichi con autogru. Rottamare la propria auto, sostituirla, e ottenere un’assistenza nello svolgersi delle numerose pratiche per la rottamazione e assicurative, è ora un gioco da ragazzi presso la ditta Reina Motors, che si occuperà delle necessità dei propri clienti fino ai minimi dettagli. Sempre pronta a migliorarsi per offrire alla propria clientela un servizio eccellente e tempestivo, l’azienda si volge sempre a un costante miglioramento tecnologico degli impianti e delle attrezzature utilizzate, con corsi d’aggiornamento per i suoi dipendenti nell’utilizzo dei nuovi macchinari. Velocità, competenza, sicurezza e un’assistenza automobilistica a 360° hanno reso, in breve tempo, l’autorimessa Reina Motors a Trapani, la prima a prestare soccorso autostradale. Il servizio copre completamente tutta la provincia di Trapani, così da non lasciare nessun automobilista appiedato più del tempo necessario a prestare soccorso. Qualità ed esperienza sono la strada giusta per il successo.